IL PROFESSIONISTA vicino a casa tua

Fai della tua vita una cosa unica !

YANA KUETUSE DUSKOVA MADONNO

operatrice olistica

Lavoro da più di 13 anni con persone, che mi portano il loro sentito di dolore fisico, e il riscontro è sempre uguale: ogni sintomo fisico ha sempre una radice in una E-mozione interrotta o in una credenza limitante
Quella che comunemente viene chiamata “malattia”, è in realtà il modo migliore che il nostro corpo aveva a disposizione per re-agire ad un evento che andava al di là delle nostre capacità di contenimento e che ha richiesto delle modifiche strutturali.

Le E-mozioni e le credenze limitanti che viviamo si dividono in 2 gruppi: consapevoli e non consapevoli.
Sulle prime possiamo agire direttamente con la volontà e la razionalità, sulle seconde che costituiscono circa l’80% del nostro pensiero, no, almeno non razionalmente.

 

Qui intervengo io….

Qui intervengo io, per aiutarti a trovare, riconoscere e integrare a livello emozionale ed energetico tutti quei movimenti interrotti che causano blocchi fisici o emozionali. Lavoreremo con la tua totale presenza (per intenderci, senza ipnosi), utilizzando un sistema che permette di dialogare facilmente con la tua mente non consapevole.

Ti ascolterò, ti aiuterò ad ascoltarti e a tradurre quello che la tua anima esprime in sentimenti e sintomi fisici.
E lo farò portando attenzione a te e a ciò che sei, senza incasellarti in schemi che ci fanno perdere la nostra unicità.

KERD mi ha permesso di conoscere un sentiero facile da applicare con le persone con cui mi metto in relazione d’aiuto e ottimo da integrare con altre tecniche e discipline come ad esempio il massaggio e lo shiatsu.

Risiede ed opera a Cavallermaggiore (CN), Roma, Rovereto (TN).
Disponibile anche a distanza.

 

PERCORSO IN KINESIOLOGIA EMOZIONALE RD

  • TMKP
  • KERD 1
  • KERD 2
  • KERD 3
  • KERD 4
MASTERCLASSES KERD

2019
2020
Kine4coaching

 

Cellulare

392 330 2066

Email

yainass@gmail.com

Sito

www.yanakoraleho.com